mercoledì 21 marzo 2012

My First Work






Inauguro il Blog con uno dei miei primi lavori

6 commenti:

  1. Sei un grande paolino! Visto dal vivo il casco!!

    RispondiElimina
  2. ci siamo incontrati ieri a Riv, il casco mi ha colpito subito, molto bello. in stile chemical candy biltwell, mi farei una vespa cosi ma ho un po di problemi con il lavoro e non posso spendere. bravo comunque e buona fortuna per la tua Arte. pippo the president.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto :) lo stile è quello, ma lavoro anche con altri schemi! ho gia una vespa in programma..se me lo potrò permettere a breve inizierò!
      grazie mille per il sostegno!

      Elimina
  3. Ciao, spero tu mi risponda in quanto il post è un po' vecchio ._.'
    mi piace la tipologia del casco, che modello è la base?
    (ottimo colore ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabio, il casco è della Nolan, modello da cross con visiera e mascherina integrati. :)
      grazie per il commento :)

      Elimina